A fare la differenza per la maggior parte dei T.O soni I Booking veri e propri uffici che telefonicamente gestiscono le vostre prenotazioni. Anche qui mi sono imbattuto in ogni sorta di operatore i quali il più delle volte, non solo non ci rendevano il lavoro più facile , ma se possibile lo complicavano ulteriormente.
Premesso ciò voglio complimentarmi con questo T.O OLYMPIA VIAGGI. Mettendo a disposizione delle agenzia di viaggio un sistema di prenotazione semplice ed intuitivo , abbinato ad un Booking specializzato e MOLTO competente (e disponibile il che non guasta mai). Rappresenta per me un punto di riferimento nel settore .
Elasticità , Professionalità , Competenza e Gentilezza ecco i punti forti di questo T.O
In buona sostanza un ottimo partner lavorativo. Non voglio dilungarmi in mielosi sbrodolamenti enunciando quanto siano bravi e quanto siano competenti ma ritengo sia giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare .
“BUONGIORNO DALL AGENZIA PRIMARETE DI CHATILLON
Ho ritenuto corretto inviare questa mail , infatti , troppo spesso noi operatori ci scagliamo contro i Tour Operator lanciando strali e denigrando il vostro lavoro.
La mia esperienza in un TO mia ha fatto capire che dietro il vostro lavoro c'è una montagna di lavoro e un sacco di problematiche da risolvere .
Questa mia mail è per COMPLIMENTARMI con voi per il vostro lavoro, un sistema di prenotazione on-line eccellente , un comportamento professionale ineccepibile da parte vostra e sopratutto comprensione delle complicate dinamiche che regolano il settore.
Un altro plauso speciale va per i ragazzi del vostro Booking precisi professionali e preparati, mai scortesi e sempre pronti a risolvere i problemi Tempestivamente.
Complimenti continuate tutti cosi , dal canto mio faro il possibile perché la vostra professionalità venga seguita dai numeri che sono ciò che regola il mercato e non mancherò di far in modo che il vostro prezioso lavoro venga adeguatamente ripagato.
Complimenti per l'egregio lavoro svolto
Distinti saluti
Stefano Pivato “
detto ciò consiglio a tutti gli operatori di prendere esempio da questo TO che sebbene possa richiedere fee più alte di altri e prezzi magari meno competitivi compensa questa mancanza con una assoluta e indiscutibile affidabilità
ANCORA COMPLIMENTI
OLYMPIA
un ringraziamento speciale anche a MANUELA BARBIERO senza la quale non avrei conosciuto questo TO
un ringraziamento speciale anche a MANUELA BARBIERO senza la quale non avrei conosciuto questo TO
0 commenti:
Posta un commento